L’abbonamento ai mezzi pubblici a 9 euro della Germania ha funzionato alla grande

Ha ridotto sensibilmente le emissioni inquinanti e spinto più persone a non utilizzare l’automobile. Ma si è concluso e alcune associazioni chiedono che ora sia prorogato