Arte per buone cause, all’incanto opere di Riccardo Dalisi
Il ricavato della vendita delle opere del famoso artista sarà devoluto a differenti associazioni ed enti no profit del territorio salernitano
Sabato 11 dicembre 2021 – ore 17,30 partecipa a un’asta imperdibile: saranno messe all’incanto alcune opere dell’artista e designer dalla fama internazionale Riccardo Dalisi, tratte dalla mostra “Il vuoto e il pieno” visitabile fino al 12 gennaio presso la Pinacoteca provinciale di Salerno.
A ideare la rassegna e la vendita all’asta la Fondazione Meeting del Mare C.R.E.A. a cura di don Gianni Citro e la Ack srl di Vincenzo Paravia, in collaborazione con lo studio Dalisi.
Il ricavato sarà interamente devoluto a diversi enti benefici attivi sul territorio salernitano, tra cui la Comunità di Sant’Egidio, la Fondazione Comunità Salernitana e altri ancora.
La registrazione dei partecipanti (come da regolamento) è consentita attraverso il sito www.multiplando.com dal giorno 7 dicembre 2021, oppure direttamente in presenza a partire dalle ore 16:30 del giorno 11 dicembre 2021.
L’asta sarà ripresa in diretta sul canale Instagram (@ack_solutions) e si terrà contemporaneamente sia in presenza sia online accreditandosi sul sito.
Il primo lotto verrà messo in vendita alle ore 18:00.
Le opere in vendita sono attualmente esposte e visionabili presso il Museo Diocesano dalle ore 9,00/13,00 – 15,00/19,00, eccetto il mercoledì.
L’articolo Arte per buone cause, all’incanto opere di Riccardo Dalisi proviene da Costozero, magazine di economia, finanza, politica imprenditoriale e tempo libero – Confindustria Salerno.